La Valiant annuncia un rilancio per il 2022

In questi ultimi giorni, la Valiant Comics ha annunciato che nel 2022 vedremo un rilancio di tutte le serie e nuovi team creativi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Nel decennale del tanto celebrato rilancio della propria linea editoriale, la Valiant Comics ha annunciato che nel 2022 assisteremo a una nuova iniziativa, ribattezzata The Year of Valiant. L'operazione mira a espandere l'universo narrativo in cui si muovono volti noti quali X-O Manowar, Bloodshot o Gilad Anni-Padda, ovvero il Guerriero Eterno.

Nel corso del nuovo anno, dunque, assisteremo al ritorno di molti personaggi amati dal pubblico e alla nascita di un nuovo gruppo di super eroi. Il tutto, però, verrà presentato utilizzando metodi diversi rispetto a quelli tradizionali. Inoltre, stando alle dichiarazioni di Fred Pierce, editor di Valiant Entertainment, leggeremo titoli di genere fantascientifico, horror e action, oltre alle presentazioni di giochi (come Shadowman Remastered), graphic novel e romanzi in prosa, senza tralasciare prodotti legati al cinema.

L'annuncio è stato accompagnato da un'immagine promozionale realizzata dagli artisti Tyler Kirkham e Arif Prianto.

The Year of Valiant, teaser di Tyler Kirkham

The Year of Valiant partirà negli Stati Uniti il prossimo 19 gennaio: a tenere a battesimo la "rinascita" ci penserà la serie Shadowman, con la pubblicazione del numero #5. L'albo è firmato dallo sceneggiatore Cullen Bunn e dagli artisti Pedro Andreo, Jordie Bellaire e Clayton Cowles. La storia partirà subito forte presentandoci il primo capitolo di Deadside War. Date uno sguardo alla copertina di Jon Davis-Hunt qua sotto e preparatevi a vivere un'avventura nella Zona Morta, che coinvolgerà un altro personaggio legato a Jack Boniface, ovvero Punk Mambo.

Shadowman #5, copertina di Jon Davis-Hunt

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Games Radar+

Continua a leggere su BadTaste