La Universal pensa al sequel di Safe House - Nessuno è al sicuro

Dopo il buon successo al box office, la Universal si prepara al sequel di Safe House - Nessuno è al sicuro, action thriller con Denzel Washington e Ryan Reynolds...

Redattore per badtaste.


Condividi

Con un budget di 80 milioni di dollari, Safe House - Nessuno è al sicuro - il thriller diretto da Daniel Espinosa - ha incassato in tutto il mondo circa 200 milioni di dollari, una cifra che ha convinto la Universal a avviare le trattative per realizzarne un sequel.

Non si conoscono ancora dettagli sull'eventuale ritorno dei due protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Confermati, per il momento, lo sceneggiatore David Guggenheim e il produttore Scott Stuber.

In Safe House - Nessuno è al sicuro, Washington interpreta il più pericoloso disertore della CIA, che torna in azione dopo essere rimasto fuori dal giro per dieci anni. Quando una casa sicura in Sud Africa nella quale si trovava nascosto viene attaccata da mercenari, un giovane agente (Reynolds) scappa insieme a lui. Ora, i due improbabili alleati dovranno collaborare insieme per sopravvivere abbastanza da scoprire chi li vuole morti.

Continua a leggere su BadTaste