La Universal annuncia Cattivissimo Me 3, Il Grinch e un film di Garth Jennings

La Universal Pictures ha fissato le date di uscita di tre film di animazione: Cattivissimo Me 3, Il Grinch e un nuovo progetto di Garth Jennings...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente le date di uscita di tre nuovi progetti animati della Illumination Entertainment.

Si tratta di tre pellicole in arrivo tra il 2016 e il 2017: la prima è diretta nientemeno che da Garth Jennings, regista di Son of Rambow e Guida Galattica per Autostoppisti, in uscita il 21 dicembre del 2016. Il film non ha ancora un titolo, sulla trama non sappiamo nulla se non che si tratta di una storia sul "coraggio, la competizione e l'essere intonati", quindi ipotizziamo che si tratti di qualcosa di musicale.

La seconda pellicola è Cattivissimo Me 3, sequel praticamente obbligato dopo il successo planetario del secondo film. L'uscita è stata fissata per il 30 giugno 2017.

Il terzo, infine, uscirà il 17 novembre 2017, in tempo per il Ringraziamento: si tratta di una "versione nuova e reimmaginata" della storia del Grinch. Ricordiamo che la Illumination ha già adattato in cartoon un altro libro del Dr. Seuss, ovvero Il Lorax.

Continua a leggere su BadTaste