La triste storia di una famiglia di Stormtrooper

Nessuno pensa mai al fatto che anche gli Stormtrooper imperiali di Star Wars hanno una vita privata fatta di relazioni e sentimenti...

Condividi

Una delle più grandi e profonde lezioni che Austin Powers ha impartito è che nessuno si cura mai abbastanza delle tristi storie personali dei tirapiedi, delle ripercussioni che le loro morti possono avere sulle varie famiglie di appartenenza:

Questa considerazione vale, naturalmente, anche per i “poveri” Stormtrooper Imperiali di Guerre Stellari. Per molti sono solo dei cloni corazzati con una mira solitamente pessima.

Per altri, persone con un cuore e dei sentimenti.

Ce lo ricorda anche la fotografa di Lo Angeles Leah Minium che ha realizzato una serie di foto in cui possiamo curiosare negli attimi della vita privata di una famiglia di Stormtrooper. Tutto pare andare per il verso giusto, finché il tutto non vira nel dramma: uno di loro si perde gettando il piccolo nucleo familiare nel baratro.

Trovate tutto il set fotografico su BadWars cliccando sull'immagine qua sotto:

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste