La trama di Star Trek XI?
Dopo che ufficialmente è stato dichiarato che Star Trek XI uscirà il 25 dicembre 2008, iniziano a uscire le prime speculazioni sulla trama del film. Già si sapeva che avrebbe riguardato gli anni di gioventù di Kirk e Spock...
Condividi
Fonte: Cinematical.com
Nel frattempo si inizia a parlare della trama del film di J.J.Abrams. Probabilmente la storia ci mostrerà i principali personaggi della saga durante la loro gioventù: il loro incontro alla Accademia Starfleet, e la loro prima avventura assieme dopo l'accademia. La storia si concentrerà molto su Kirk e Spock, con gli altri personaggi relegati a ruoli minori. Si era già parlato per anni di una versione di Star Trek più giovanile, e pare che da qui sia nata l'idea del film.
Con sei stagioni televisive di oltre 726 episodi totali e dieci film alle spalle, Star Trek è uno dei franchise meglio avviati della storia del cinema. Il nuovo film uscirà il 28 novembre 2008.
Continua a leggere su BadTaste
Ora che si sa che Star Trek XI uscirà - e che uscirà il 25 dicembre 2008, quello su cui si può speculare è il cast e la trama. Ora, sul cast vi abbiamo già ragguagliato: c'è chi parla di Matt Damon (Capt Kirk) e Adrien Brody (Spock), Gary Sinise (McCoy), e infine James McAvoy (che però sta spuntando nel cast di ogni film in uscita, il che diventa un po' strano). Tuttavia notizie certe ancora non si anno.
J.J.Abrams, regista e creatore di Alias e Lost e al cinema un anno fa con Mission: Impossible 3, ha promesso di portare una ventata di novità nella saga fantascientifica, circondandosi del team che ha scritto con lui quest'ultimo film, Alex Kurtzman e Robert Orci, e dei produttori di Lost: Damon Lindelof e Bryan Burk.