La trama di Spider-Man 3!

DarkHorizons pubblica la trama di Spider-Man 3, che sebbene non sia stata confermata dalla Sony pare essere quella ufficiale. Inoltre, ecco il primo desktop del film, uscito sul sito ufficiale – ovviamente dedicato a Venom...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Dark Horizons

E' Dark Horizons il primo sito a pubblicare la trama di Spider-Man 3, a un anno e un mese dall'uscita del film. Sebbene Sony Pictures non abbia confermato che sia quella ufficiale, non l'ha nemmeno screditata – il che aumenta le possibilità che quanto scritto qui sotto sia realmente la storia che vedremo al cinema. Chi di voi segue i nostri aggiornamenti su Spider-Man 3 da tempo non ha di che preoccuparsi, mentre per gli altri potrebbero esserci degli Spoiler (al livello degli spoiler dati da un trialer).

Con il proprio segreto ormai rivelato a Mary Jane e Harry Osborn, Peter deve affrontare le conseguenze delle proprie azioni e la propria nuova vita con Mary Jane, dal momento in cui essi hanno finalmente una relazione. La loro serenità viene disturbata da alcuni problemi, non ultimo la determinazione del capo di Peter a rendergli la vita un inferno dopo che questi ha fatto soffrire suo figlio. Così assolda il reporter investigativo Eddie Brock per scoprire i segreti di Peter Parker: perché Mary Jane ha lasciato suo figlio per stare con lui?

Nel frattempo un prigioniero evaso e rifugiatosi su una spiaggia lontana viene coinvolto in un pauroso incidente e si ritrova trasformato in una creatura di sabbia. Le indagini di Peter sul passato di Sandman lo portano in contatto con due cose molto differenti che inevitabilmente cambieranno la sua vita. La prima è una ragazza di nome Gwen Stacy, figlia del nuovo capo della polizia della città. La seconda è una sostanza nera che Peter trova sul luogo dell'incidente e che si lega al suo costume, dandogli nuove abilità.

Le cose si evolvono quando Harry Osborn, determinato a vendicarsi con Peter della morte di proprio padre e ora dotato di ciò che gli serve per sconfiggerlo, si allea con Sandman attrezzandosi di una nuova versione della tuta da Green Goblin creata da suo padre. Nel caos che ne consegue molti perdono la vita, comprese persone vicine a Peter, mentre la sostanza nera che copre la sua tuta si allontana da lui e aggredisce Brock formando con lui una creatura completamente nuova – e completamente diversa da quanto Spider-Man ha mai affrontato: un Venom che potrebbe non riuscire a sconfiggere...

Intanto il sito ufficiale ha pubblicato il primo desktop del film. Cliccate sulla foto per vederlo e scaricarlo:

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste