La trama di Punisher: War Zone

La Lionsgate ha rilasciato la sinossi ufficiale e la data d'uscita di Punisher: War Zone, nuovo inizio della storia di Frank Castle che stavolta dovrà affrontare il perfido Mosaico...

Condividi

Fonte: Superherohype.com

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di Punisher: War Zone, il nuovo film sul Punitore che non sarà un vero e proprio sequel di The Punisher (2004) quanto un nuovo inizio della sua storia.
L'inizio delle riprese è ormai imminente, e la release del film è stata annunciata oggi: il 12 settembre 2008.

Oltre alla data d'uscita, la Lionsgate ha reso nota anche la sinossi del film, che, come previsto, ruoterà attorno al personaggio di Mosaico (Jigsaw), uno dei cattivi principali del fumetto Marvel:

Proseguendo la sua guerra personale contro il mondo della criminalità organizzata, lo spietato eroe vigilante Frank Castle mette gli occhi sul boss Billy Russoti. Dopo che Russoti viene lasciato orribilmente sfigurato da Castle, cercherà vendetta sotto un nuovo nome: Mosaico. Con una task-force sulle sue tracce e l'FBI incapace di catturare Mosaico, Frank dovrà affrontare il formidabile esercito messo in piedi da Mosaico prima che altri dei suoi malvagi crimini restino impuniti.

Punisher: War Zone sarà diretto da Lexi Alexander (Hooligans), mentre Ray Stevenson (King Arthur, Rome) prenderà il posto di Thomas Jane nei panni del protagonista Frank Castle. La protagonista femminile sarà Julie Benz (Buffy, Dexter) e Mosaico avrà il volto di Dominic West (300, Hannibal Rising).

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste