La trama del corto di Toy Story 3 davanti a Cars 2

Tramite un libro per bambini, è ora disponibile la trama del cortometraggio di Toy Story 3 che sarà proiettato davanti a Cars 2: è confermata la luna di miele hawaiiana di Ken e Barbie...

Condividi

 Fonte: Collider

Prima di Natale vi abbiamo riportato le parole del regista Lee Unkrich che, tramite Twitter, sembrava avesse rivelato il possibile plot del cortometraggio che precederà Cars 2: Ken e Barbie in luna di miele alle Hawaii.

Collider riporta ora la breve sinossi ufficiale (tramite Amazon) di un libro per bambini, non ancora pubblicato, dal titolo Play-cation: la trama si rifà proprio a quanto detto da Unkrich.

Bonnie va alle Hawaii e Barbie e Ken sono eccitati di seguirlo nella loro prima vacanza tropicale. Ma quando vengono accidentalmente lasciati a casa, spetterà a Buzz, Woody e gli altri giocattoli creare un paradiso hawaiiano proprio nella camera di Bonnie.
Basato sull'ultimo cortometraggio con protagonisti i giocattoli di Toy Story, questo libro pieno di colori comprende cartoline che bambini e bambine dai 3 ai 7 anni vorranno spedire ai propri amici!

Non è la prima volta che la Pixar rivela un cortometraggio in questa maniera: la stessa operazione era stata fatto con Day and Night, il corto lanciato proprio davanti a Toy Story 3.

Cars 2 uscirà in 3D il 24 giugno 2011 negli USA, il 17 agosto in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste