La Torre Nera: si fermano i lavori in attesa di una decisione
Arrivano alcuni aggiornamenti sulla situazione dell'adattamento cinematografico della Torre Nera di Stephen King: cast e troupe si sono fermati, in attesa di una decisione...
Abbiamo aperto la giornata riportandovi i rumour sulla possibilità che la Universal metta in turnaround l'ambizioso progetto della Torre Nera, e la chiudiamo con alcuni aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali.
La Torre Nera non è in turnaround. I problemi e le discussioni legate al budget sono all'ordine del giorno per qualsiasi film venga prodotto.
Mike Fleming su Deadline ci va più pesante, e sostiene che già da adesso sembra impossibile iniziare le riprese a settembre come pianificato, cosa che farà saltare la data di uscita del primo film, fissata per il maggio 2013.
Nell'eventualità il film venisse offerto ad altre major, è possibile si dimostrino interessate la Warner Bros (che aveva fatto un'offerta per i diritti di produzione, e con cui la Weed Road ha un accordo) e la Sony (che ha già lavorato con la Imagine Ent. nei film tratti dai romanzi di Dan Brown).