La Torre Nera: Mike Flanagan conferma che lo sviluppo continua e non sarà ostacolato dal reboot dell'Esorcista

Mike Flanagan ha confermato che lo sviluppo della serie La Torre Nera sta continuando nonostante il reboot dell'horror L'esorcista

Condividi

Mike Flanagan è attualmente impegnato nello sviluppo del reboot della saga horror L'esorcista e dell'adattamento per il piccolo schermo di La Torre Nera, sostenendo che non avrà problemi nel trovare un equilibrio tra i vari progetti.

Durante il podcast Talking Scared, il regista ha rivelato che molto del lavoro necessario per lo show di Prime Video è attualmente all'insegna di problemi logistici e legali, anche se il lavoro continua.

Flanagan ha sottolineato:

Non si ostacoleranno. Co-esisteranno davvero bene. Penso che il trucco con La Torre Nera sia semplicemente che richiede un'enorme quantità di tempo per procedere. Ma abbiamo compiuto dei passi in avanti rispetto all'ultima volta che ne abbiamo parlato. Sembra muoversi con un ritmo proprio.

Mike ha quindi aggiunto:

Ci sono così tante cose logistiche, noiose, legali che dobbiamo superare per farci strada e far muovere quel progetto. Ma sì, non si è fermato affatto e nessun altro degli altri lavori che sono emersi successivamente ha distolto l'attenzione da quella serie.

Che ne pensate dell'aggiornamento di Mike Flanagan sulla serie dedicata alla saga La Torre Nera?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Talking Scared

Continua a leggere su BadTaste