La Torre Nera: Mike Flanagan alimenta le ipotesi dei fan, Rahul Kohli interpreterà Roland Deschain?

Mike Flanagan ha alimentato le ipotesi dei fan che pensano Rahul Kohli stia per ottenere il ruolo di Roland nella serie La Torre Nera

Condividi

Mike Flanagan ha alimentato le ipotesi che Rahul Kohli, già star di Midnight Mass, potrebbe interpretare Roland Deschain nella nuova serie La Torre Nera, da tempo in fase di sviluppo.

Per ora non è stato svelato alcun dettaglio riguardante il casting del progetto tratto dalla saga di Stephen King, ma il filmmaker ha ricondiviso un post in cui si sosteneva che l'attore, con cui ha già collaborato, sarebbe perfetto per l'iconico ruolo.

Flanagan ha inoltre commentato il fatto che Rahul abbia perso il ruolo di Reed Richards in Fantastic Four, parte affidata a Pedro Pascal.
Il regista ha sottolineato:

Abbiamo lavorato insieme per mezzo decennio ormai, e sono orgoglioso di definirlo un amico. Sarebbe stato fantastico in quel ruolo, ma è destinato a cose più grandiose. Ti voglio bene fratello.

https://twitter.com/flanaganfilm/status/1794743582328516949?ref_src=twsrc%5Etfw

Kohli ha già lavorato in tutte le serie realizzate da Mike Flanagan dal 2020, diventando anche protagonista di Midnight Mass con la parte dello sceriffo Hassan Shabazz.
Per ora, tuttavia, non è ancora stato svelato se sarà coinvolto anche nella serie La Torre Nera.

La Torre Nera è stato in sviluppo per molti anni presso la Imagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer. L’idea era di realizzare dei film e delle serie tv interconnesse, ma alla fine è stato prodotto solo un film con protagonista Idris Elba che si è rivelato un insuccesso. Media Rights Capital aveva iniziato a sviluppare il pilot della serie tv collegata al film proprio per Amazon Studios, sotto la guida di Vernon Sanders, ma poi il progetto è stato bloccato.

Che ne pensate? Vorreste vedere Rahul Kohli nel ruolo di Rolan nella serie La Torre Nera?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste