La Torre Nera: Emir Muller condivide le foto dal set, svelando il look dei Grandi Cacciatori della Bara?
L'attore Emir Muller ha infatti condiviso due scatti in cui appare in costume in versione pistolero e inserendo tra gli hashtag #BigCoffinHunters, ovvero i Grandi Cacciatori della bara. Tra le pagine si tratta di un gruppo di banditi composto dal leader Eldred Jonas, Clay Reynolds e Roy Depape. Ognuno di loro ha il tatuaggio di una bara tra il dito indice e il pollice.
Roland Deschain (nello show interpretato da Sam Strike) li incontra da giovane e nella storia sono piuttosto cattivi.
Michael Rooker, secondo quanto aveva anticipato il sito SpoilerTV, dovrebbe essere il capo di questi villain.
https://twitter.com/IvanKayeFans/status/1140231986730164224
La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi che ruota attorno alla figura di Roland Deschain (Sam Strike), l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…
Lo show racconterà le origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue armi, i primi scontri con l'Uomo in Nero/Marten Broadcloack (Jasper Pääkköne), il suo primo amore e la sua prima missione.
Glen Mazzara sarà produttore esecutivo e showrunner. A produrre la serie anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King. Le riprese della serie sono in corso in Croazia.