La Torre Nera: Joana Ribeiro nel cast, nuovi dettagli sui personaggi della serie
Il sito SpoilerTV ha inoltre riportato alcuni piccoli dettagli relativi alla parte interpretata da Michael Rooker (Guardiani della Galassia): l'attore sembra sarà un villain e potrebbe essere Eldred Jonas, un pistolero fallito presente nei romanzi di Stephen King.
Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto interpretare un cowboy e ora ne ho l'occasione. Sono entusiasta dell'opportunità.
La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi che ruota attorno alla figura di Roland Deschain (Sam Strike), l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…
Lo show racconterà le origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue armi, i primi scontri con l'Uomo in Nero/Marten Broadcloack (Jasper Pääkköne), il suo primo amore e la sua prima missione.
Glen Mazzara sarà produttore esecutivo e showrunner. A produrre la serie anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King. Le riprese della serie sono in corso in Croazia.
Fonte: SpoilerTV