La Torre Nera: il protagonista rivelato entro una settimana?

Intervistato ai Golden Globes, il produttore Brian Grazer ha rivelato che entro una settimana verrà annunciato chi interpreterà il protagonista Roland Deschain nell'adattamento cinematografico della Torre Nera. Sarà vero?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Chi interpreterà Roland Deschain, il protagonista della Torre Nera, nell'adattamento cinematografico e televisivo della Universal diretto da Ron Howard e prodotto da Akiva Goldsman, Brian Grazer e Stephen King

Nelle ultime settimane sono stati fatti alcuni nomi (tra cui Viggo Mortensen e Javier Bardem), e qualche giorno fa lo stesso Ron Howard aveva ammesso che la produzione sta iniziando a pensare al casting, ma che finché lo script non sarà pronto e il film non riceverà il via libera sarà difficile bloccare un attore (nonostante la data di uscita sia già stata fissata al maggio 2013).

Ebbene, pare che invece dietro le quinte qualcosa si stesse muovendo da tempo, perché domenica il produttore Brian Grazer ha rivelato a MTV, sul red carpet dei Golden Globes, che molto presto vi sarà l'annuncio ufficiale sul casting.

Alla domanda se la produzione ha parlato con Bardem e Mortensen, Grazer si è limitato a confermare, aggiungendo che "entro una settimana verrà rivelato il nome". Il conduttore di MTV è rimasto basito: "Davvero?" e Grazer, prima di andarsene, ha risposto: "Sul serio. Sì, sì. Seriamente. Chi vorresti?" ...e il conduttore ha risposto: "Entrambi!"

Ovviamente non possiamo dare per certo che Grazer fosse veramente serio (anche se MTV tratta la notizia come una esclusiva): nel filmato, che potete vedere qui sotto, sembra sia stato preso in contropiede dalla domanda del conduttore. Nel giro di una settimana scopriremo la verità...

Il primo film di questo ambizioso progetto uscirà il 17 maggio 2013, distribuito dalla Universal.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste