La torre nera, Carla Gugino sul nuovo progetto di Mike Flanagan: "Ci sono state discussioni, ma non so altro"

Carla Gugino non ha aggiornamenti sostanziali in merito all'adattamento de La torre nera di Stephen King che Mike Flanagan dovrebbe realizzare

Condividi

Dopo Henry Thomas, un altro volto noto dei film e delle serie TV di Mike Flanagan, Carla Gugino, ha discusso dell'adattamento de La torre nera di Stephen King che il filmmaker dovrebbe realizzare per Prime Video.

Interpellata in merito alla possibilità di collaborare con Flanagan anche per La torre nera, Carla Gugino si è così espressa:

Ci sono state delle discussioni su La torre nera, ma non ho altre informazioni da condividere in aggiunta a questo. Spero davvero che tutto si concretizzi. E so che è qualcosa di cui lui è incredibilmente appassionato. Penso che sia un eccezionale interprete di Stephen King. Ma ha anche una voce così forte e personale che in qualche modo è bellissima, sai?

Ha proseguito, a tal proposito, ricordando il lavoro fatto con Flanagan per Il gioco di Gerald:

È così fedele al libro, al punto che la fine, che ritengo sia stato qualcosa di effettivamente imperativo, è stata un momento che ha polarizzato la risposta delle persone. Mike era così chiaro nel dire "Beh, è così che è". Eppure, ho pensato che lo avesse fatto in modo così naturale.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

FONTE: The Playlist

Continua a leggere su BadTaste