La Tesla ha introdotto ufficialmente la figura del "Maestro del conio"

La Tesla ha introdotto ufficialmente la qualifica di Maestro del conio, già abbastanza nota a tutti i fan di Game of Thrones.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La Tesla ha introdotto ufficialmente la qualifica di Maestro del conio, già abbastanza nota a tutti i fan di Game of Thrones. Di recente infatti l'azienda ha designato con questo titolo il capo dell'ufficio finanziario Zach Kirkhorn, mentre Elon Musk ha cambiato qualifica in Technoking of Tesla. Il titolo di Maestro del conio era affidato nel Trono di Spade ad una figura specifica che sedeva nel Concilio ristretto del re, e si occupava della gestione delle finanze della Corona. Nel corso della serie tv questo ruolo così importante è stato gestito da molte figure diverse, da Ditocorto a Tyrion Lannister per arrivare infine a Bronn.

Oltre al riferimento palese a Game of Thrones, il termine coin potrebbe essere una celebrazione del grande investimento dello scorso mese in bitcoin da parte dell'azienda. Per Elon Musk e Zach Kinkhorn non si tratta solo di una simpatica qualifica di facciata, dato che le carte per la modifica delle qualifiche sono state ufficialmente depositate presso la Commissione U.S. Securities and Exchange. Non sono esattamente titoli tradizionali, ma ora sono ufficiali. Le due qualifiche, tecnore e maestro del conio, si aggiungono alle rispettive posizioni di Chief Executive Officer e Chief Financial Officer.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Game of Thrones sono nella nostra scheda, mentre qui trovate la scheda dello spin-off House of the Dragon.

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: NYP

Continua a leggere su BadTaste