La terza stagione di Game of Thrones sarà più cinematografica
Vanessa Taylor, una degli autori di Game of Thrones, anticipa che le sceneggiature della terza stagione saranno più cinematografiche...
di Francesco
Condividi
Vanessa Taylor è una degli autori di Game of Thrones, in questi mesi al lavoro sulla terza stagione della serie (che partirà nel 2013): intervistata da Jeff Goldsmith, ha parlato brevemente di cosa è cambiato quest'anno rispetto al passato e di cosa ha imparato da David Benioff e D.B. Weiss, i due creatori della serie.
La terza stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2013 sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema; il cofanetto DVD (e Blu-Ray) della prima stagione sarà disponibile dal 3 ottobre.
Continua a leggere su BadTaste
“Weiss e Benioff stanno diventando dei narratori che fanno più affidamento sulle immagini” ha spiegato Taylor. “Ogni episodio della terza stagione si apre con una scena molto cinematografica... Meno dialoghi e transizioni e più immagini. È un tipo di scrittura più sottile rispetto alla seconda stagione, che ritengo sia stata più convenzionale”.
In passato Vanessa Taylor ha lavorato in Alias, Tell Me You Love Me, Everwood.
Fonte: Bleeding Cool