La tata: anche lo showrunner vuole Cardi B per il reboot

Peter Marc Jacobson, showrunner della serie tv La tata, vorrebbe Cardi B come protagonista di un'eventuale serie tv reboot

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Peter Marc Jacobson, showrunner della serie tv La tata, vorrebbe Cardi B come protagonista di un'eventuale serie tv reboot. Questa scelta, abbastanza particolare, non è però così nuova come potrebbe sembrare. Addirittura nel 2018 Fran Drescher, protagonista della storica sitcom degli anni '90, aveva indicato la rapper come possibile scelta, dichiarando: Un reboot de La Tata? E perché non con Cardi B?

Voglio fare una sitcom con Cardi B. Non sarebbe grandiosa nel ruolo di mia figlia?

Opinione condivisa anche da Peter Marc Jacobson, che durante il podcast Oh, Mr. Sheffield! ha dichiarato:

Non sono interessato a fare un'altra tata con un'altra ragazza che sarebbe come Fran. Sento che è stato fatto. La protagonista nuova non dovrebbe essere ebrea, giusto? Potrebbe essere, sai, qualunque cosa. Non importa, perché comunque è un pesce fuor d'acqua. Cardi sarebbe un pesce fuor d'acqua ovunque la metti. Quindi, sì. E un ottimo pesce. Perché, sai, è divertente e, se scritta correttamente, sarebbe geniale. E voglio dire, lei è divertente anche da sola. La amo. Si è parlato di come Fran avrebbe potuto sposare un uomo di colore, e quindi avevano Cardi, e Fran era sua madre.

Vi piacerebbe vedere un reboot di La tata con Cardi B?

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste