La Talpa, Tomas Alfredson è già al lavoro sul sequel

A margine degli impegni stampa per Les Misérables, il produttore Eric Fellner afferma che il sequel di Tinker Tailor Soldier Spy sarebbe già in cantiere... 

Condividi

Con il suo La Talpa, il regista di Lasciami Entrare Tomas Alfredson ha firmato uno dei successi a sorpresa della scorsa stagione cinematografica. 

L'adattamento del romanzo di John le Carre intitolato, in originale, Tinker Tailor Soldier Spy ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico, garantendo a Gary Oldman una meritata nomination all'Oscar come Miglior Attore Protagonista.

Collider ha avuto modo d'incontrare il produttore della Working Title Eric Fellner durante gli impegni stampa di Les Misérables e gli ha chiesto notizie relative al sequel della pellicola. Seguito che sarebbe già in cantiere.

Stiamo lavorando al seguito. Tim Bevan lo sta già facendo insieme allo sceneggiatore Peter Straughan e Tomas Alfredson mentre siamo qua a parlarne. Per cui si, è in sviluppo. Il primo è andato incredibilmente bene e non è costato nulla. Ma le cose necessitano di tempo. Tim è appassionato al pensiero di farne un altro.

Continua a leggere su BadTaste