La supermodella Bar Paly e Tony Shaloub in Pain and Gain

Nuovi arrivi nel cast del thriller diretto da Michael Bay: la super modella israeliana Bar Paly e Tony Shaloub si uniscono a Mark Wahlberg e Dwayne Johnson...

Condividi

Michael Bay, ovvero "la dura vita del regista di successo".

Come se non bastassero l'incredibile esito commerciale delle sue pellicole - quello critico tendenzialmente latita ma a fronte d'incassi superiori al miliardo di dollari probabilmente si tratta di qualcosa su cui è facile soprassedere - o il fatto di poter giocare con delle riproduzioni a grandezza naturale di quei robot con i quali molti di noi sono cresciuti, Michael Bay viene invidiato da molti per la possibilità di avere a che fare, in senso professionale sia chiaro, con attrici come Megan Fox o di girare gli spot di Victoria's Secret (nonché d'ingaggiare anche una delle super modelle del marchio, Rosie Huntington-Whiteley, come co-protagonista femminile di Transformers 3).

Considerato che la sua prossima pellicola, Pain & Gain, non potrà fare affidamento su robot alti 8 metri, nonostante Dwayne "The Rock" Johnson abbia delle misure simili, Bay ha deciso di continuare almeno un'altra delle sue tradizioni scritturando la top model israeliana Bar Paly, già vista nell'horror Rovine e nell'episodio Rabbit Or Duck di How i Met Your Mother (alcuni di voi potrebbero aver sentito la sua voce nel videogame L.A.Noire, dove doppia il personaggio di Marguerite Cansito). 

In Pain & Gain interpreterà Sabina Petrescu, un'immigrata illegale, ex reginetta di bellezza che sogna di diventare la nuova Marilyn Monroe. Il meno glamorous "Monk" Tony Shaloub sarà Marc Schiller, la sfortunata vittima del rapimento orchestrato dai due body builder interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson.

Pain & Gain racconterà la storia vera di due bodybuilder della Florida dediti all'abuso di steroidi che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti che va a finire decisamente male.

Continua a leggere su BadTaste