La squadra al completo nelle due nuove immagini di Pixels
La Sony Pictures ha pubblicato due nuove immagini di Pixels, film di Chris Columbus basato sull'invasione aliena da parte di celebri videogame arcade
Condividi
La Sony Pictures ha diffuso in rete due nuove immagini ufficiali di Pixels, il nuovo film di Chris Columbus, regista di Mrs. Doubtfire e Harry Potter, con Adam Sandler, Kevin James, Joshua Gad, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, che arriverà nelle nostre sale il 29 luglio.
Il film è prodotto da Adam Sandler e Allen Covert della Happy Madison, e da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 1492 Pictures. Barry Bernardi, Jack Giarraputo, Seth Gordon, Tim Herlihy e Heather Parry saranno produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le immagini qui di seguito:
Questa la sinossi ufficiale:
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.
FONTE: Collider