La Sony pianifica l'adattamento di The Finisher

La Sony Pictures ha acquisito i diritti del romanzo fantasy di David Baldacci “The Finisher”. Il film verrà prodotto da Matt Tolmach (The Amazing Spider-Man)...

Condividi

La Sony Pictures ha appena acquisito i diritti di “The Finisher”, romanzo fantasy scritto da David Baldacci che uscirà nelle librerie americane il prossimo 4 marzo 2014.

La storia seguirà le vicende di Vega Jane, una quattordicenne che vive nel villaggio di Wormwood, oltre il quale non esiste nulla se non Quag, una foresta piena di bestie terrificanti. Quando il suo mentore scompare, Vega troverà un misterioso messaggio segreto che lascerà intendere l'esistenza di una via di fuga da Wormwood.

Così la ragazzina inizierà ad indagare sul suo villaggio, scoprendo che la realtà in cui vive è costruita sul pericolose menzogne create da persone potenti disposte ad uccidere per mantenere il loro ordine delle cose. Sarà Vera Jane a scoprire la verità o morirà provandoci?

Il film verrà prodotto da Matt Tolmach, produttore di The Amazing Spider-Man. Baldacci è anche autore di Potere Assoluto, portato sul grande schermo nel 1997 da Clint Eastwood. Lo stesso Baldacci ha anche prodotto l'adattamento cinematografico del suo libro “Wish You Well” (Mai Lontano da Qui), film diretto da Darnell Martin che ancora non ha una data di uscita nelle sale.

Continua a leggere su BadTaste