La skin di John Wick è nuovamente disponibile nel negozio oggetti di Fortnite
Probabilmente solo per oggi, Epic Games ha reso nuovamente disponibile la skin dedicata a John Wick nel negozio oggetti di Fortnite Capitolo 2
La skin in questione, in realtà, era stata rilasciata la scorsa primavera, in occasione dell'uscita del terzo capitolo del film, e ora è nuovamente acquistabile come skin leggendaria a 2000 V-Bucks, comprendente anche un dorso decorativo a tema (pacchetto assassino). La skin comprende due stili differenti: uno più "pulito" e con l'acconciatura pettinata, l'altro definito come danneggiato, con l'abito strappato e forato dai proiettili e una parrucca ben più trasandata.
He’s the one you send to take down the Boogeyman.
— Fortnite (@FortniteGame) December 27, 2019
Get the John Wick Set in the Item Shop now! pic.twitter.com/jseaRT3icl
Come vedete nell'immagine qui sopra, oltre a John è di nuovo disponibile anche la skin di Sofia, sempre con un dorso decorativo dedicato, per la cifra di 1.500 V-Bucks (15€ al cambio). Sono tornate anche la copertura Assassino, che renderà di un nero opaco tutte le vostre armi (300 V-Bucks), lo strumento di raccolta Slitta Semplice (500 V-Bucks) e le due emote Antiproiettile e Ci si vede (200 V-Bucks ciascuna).
Il primo film della saga, uscito a ottobre 2014, aveva debuttato con 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017 con 30.4 milioni di dollari nel primo weekend. John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, tra venerdì e domenica, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo: un successo inaspettato che ha convinto la Lionsgate a proseguire il franchise (che è già in espansione con la serie tv The Continental su Starz).
Fonte: Twitter