La Sirenetta: il trailer a quota 104 milioni di visualizzazioni, battuti altri film Disney come La Bella e la Bestia

Il trailer del nuovo film Disney La Sirenetta presentato alla D23 Expo appena trascorsa ha ottenuto un grandissimo successo online

Redattore per badtaste.


Condividi

Il trailer del nuovo film Disney La Sirenetta presentato alla D23 Expo appena trascorsa ha ottenuto un grandissimo successo online, arrivando a 104 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

Il teaser ha battuto alcuni dei più recenti film Disney come Crudelia (68 milioni), La Bella e la Bestia (94 milioni), Alladin (74 milioni) e Maleficent 2 (62 milioni).

I dati sono stati raccolti sommando le visualizzazioni da YouTube, Twitter, Snapchat, TikTok e Instagram.

A causa della morte della Regina Elisabetta, nel conteggio non sono state incluse le visualizzazioni provenienti da Regno Unito, Irlanda e Australia.

Halle Bailey interpreta la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.

L’uscita è fissata al 23 maggio 2023

Quanto attendete questo nuovo live action della Disney di La Sirenetta? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste