La Sirenetta: Terry Crews canta una versione "riveduta e corretta" di Under The Sea nell'audizione video per il live action
Terry Crews ci regala una video audizione per il live action di La Sirenetta...
Come sapete, la star di Brooklyn 99, qualche giorno fa, si è autocandidata su Twitter come futuro Re Tritone nel live action Disney di La Sirenetta, scatenando un generale apprezzamento per la cosa.
In seguito a ciò, BossLogic ci ha anche regalato una fan-art che ci ha dato un'idea molto precisa di come potrebbe apparire il suo personaggio (potete vederlo qua).Crews, nelle ore scorse, ha toccato nuovamente la questione. E questa volta l'ha fatto condividendo un'audizione canora in canta una versione "riveduta e corretta" di In fondo al mar (in originale Under the Sea), brano musicale composto da Alan Menken e scritto da Howard Ashman, tratto, chiaramente, dal leggendario classico Disney del 1989.
In originale è cantato da Samuel E. Wright e, in italiano, da Ronny Grant, che danno la voce a Sebastian.La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).
Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 1989 insieme a Lin-Manuel Miranda (Oceania, Mary Poppins Returns).
Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!