La Sirenetta: i due protagonisti su quali siano i tratti distintivi di un principe e una principessa Disney

I due protagonisti di La Sirenetta Jonah Hauer-King e Halle Bailey hanno parlato di cosa renda perfetti un principe e una principessa Disney.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Deadline, i due protagonisti di La Sirenetta Jonah Hauer-King e Halle Bailey hanno parlato di cosa renda "perfetti", secondo loro, un principe e una principessa Disney.

"Per me il principe Disney perfetto ha tutte le qualità che conosciamo bene, quelle tradizionali come essere una persona forte e carismatica, ma è anche qualcuno che non ha tutte le risposte, che è sensibile, empatico, compassionevole, curioso e umile" ha spiegato Hauer-King.

"Credo che sia bello quando una principessa mostra le sue imperfezioni e i suoi difetti ed è bello quando accetta che siano parte di lei" ha aggiunto Bailey. "Al contempo è bello trovare il coraggio di inseguire ciò che vuoi nella vita e provarci. Non importa quanto sia difficile il viaggio, sono questi elementi che definiscono una principessa".

L'attrice ha poi aggiunto sul collega: "Credo Jonah abbia molte delle qualità del principe Eric e i suoi tratti. È un leader ed è forte. La forza, la sensibilità e il coraggio rappresentano l'essenza di Jonah".

Hauer-King ha poi ricambiato i complimenti: "Penso lo stesso di te. Halle e Ariel sono entrambe caparbie, gentili e buone nei confronti delle persone che le circondano".

In La Sirenetta, uscito nelle sale il 24 maggio, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreta Ursula e Javier Bardem re Tritone.

Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste