La Sirenetta, parla Halle Bailey: "Bisognerà attendere un po' ma ne varrà la pena"

In occasione di un'intervista agli MTV VMAs 2021, Halle Bailey ha parlato di La Sirenetta, il nuovo film Disney in cui interpreta Ariel:

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In occasione di un'intervista con AP Entertainment agli MTV VMAs 2021, Halle Bailey ha parlato di La Sirenetta, il nuovo film Disney in cui interpreta Ariel:

È stato bellissimo riuscire a finire le riprese, sono stata così felice di poter dire: "Ok, abbiamo finito". Non vedo l'ora che esca, bisognerà attendere un po' ma ne varrà la pena.

L'uscita è fissata al 23 maggio 2023.

Halle Bailey sarà la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, dovrebbe interpretare re Tritone.

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 19.

Quanto attendete questo nuovo live action della Disney di La Sirenetta? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste