La Sirenetta: Lin-Manuel Miranda parla del suo obiettivo, svelata la durata?

Lin-Manuel Miranda ha parlato del suo unico obiettivo dopo aver accettato di collaborare con Alan Menken a La Sirenetta, svelata la dureta?

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con Empire, Lin-Manuel Miranda ha parlato del suo unico obiettivo dopo aver accettato di collaborare con Alan Menken all’adattamento live action de La Sirenetta, ossia quello di “non mandare tutto a put*ane”.

Parlando del suo ruolo all’interno del film, ha infatti detto:

Ho accettato di firmare come produttore. Ma, onestamente, sento di aver accettato il ruolo di Presidente del Comitato del “Non-Mandare-Tutto-a-Putt*ne” e interverrò ogni volta che penserò che qualcuno stia mandando tutto a puttane.

Ha poi aggiunto:

Ho detto che sarei stato felicissimo di scrivere nuove canzoni se fossero state necessarie. E se invece non fossero servite allora non avrei scritto niente e sarebbe comunque andato bene. Non avevo assolutamente intenzione di inserire a forza canzoni che nessuno voleva mentre la verità era che si desiderava semplicemente arrivare al momento di “In Fondo al Mar”. Lo capisco perché anche io sono quel tipo di persona, quella che urlerebbe “MUOVETECI E DATECI IN FONDO AL MAR !”

In attesa di avere comunicati ufficiali, da AMC Theatres apprendiamo che la durata del film dichiarata sul sito della nota catena di sale cinematografiche sarà di 2 ore e 15 minuti, un dato che non solo allungherebbe di circa un’ora la durata rispetto al classico d’animazione ma che farebbe di La Sirenetta il più lungo adattamento live action Disney mai realizzato dino ad ora. 

L’uscita è fissata al 23 maggio 2023. Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste