La Sirenetta: Lin-Manuel Miranda ha un consiglio per i detrattori
Anche Lin-Manuel Miranda interviene a sostegno di Halle Bailey dopo la diffusione del primo trailer del nuovo La Sirenetta.
Anche Lin-Manuel Miranda interviene a sostegno di Halle Bailey dopo le polemiche per la scelta dell'attrice che si sono riaccese dopo la diffusione del primo trailer del nuovo La Sirenetta.
LEGGI - La Sirenetta: il vero problema non è la pelle di Ariel, ma che non si parla abbastanza della coda
LEGGI – La Sirenetta: ecco il trailer del film Disney in arrivo nel 2023
Guardatevi Brandy in Cenerentola. Sono abbastanza vecchio da ricordare quel film come una svolta per la mia generazione. Rob Marshall era il coreografo di quel film e adesso è il regista di La Sirenetta. Tutta questa simmetria la adoro.
Non intendo dare troppa importanza [ai commenti negativi] perché so quante vite saranno cambiate. Halle è perfetta per la parte. Farà rimanere tutti a bocca aperta. Se la cosa vi fa arrabbiare, fatti vostri, ma fatevi un esame di coscienza.
Nel nuovo La Sirenetta, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.
L’uscita è fissata al 23 maggio 2023.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!