La Sirenetta: Lin-Manuel Miranda ha un consiglio per i detrattori

Anche Lin-Manuel Miranda interviene a sostegno di Halle Bailey dopo la diffusione del primo trailer del nuovo La Sirenetta.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Anche Lin-Manuel Miranda interviene a sostegno di Halle Bailey dopo le polemiche per la scelta dell'attrice che si sono riaccese dopo la diffusione del primo trailer del nuovo La Sirenetta.

L'attore e musicista ha un consiglio per i detrattori:

Guardatevi Brandy in Cenerentola. Sono abbastanza vecchio da ricordare quel film come una svolta per la mia generazione. Rob Marshall era il coreografo di quel film e adesso è il regista di La Sirenetta. Tutta questa simmetria la adoro.

Ha poi aggiunto:

Non intendo dare troppa importanza [ai commenti negativi] perché so quante vite saranno cambiate. Halle è perfetta per la parte. Farà rimanere tutti a bocca aperta. Se la cosa vi fa arrabbiare, fatti vostri, ma fatevi un esame di coscienza.

Nel nuovo La Sirenetta, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.

L’uscita è fissata al 23 maggio 2023.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste