La Sirenetta: Javier Bardem parla della canzone tagliata di Re Tritone

L'interprete di Re Tritone ha svelato che una canzone tutta incentrata sul suo personaggio è stata tagliata dal nuovo film di La Sirenetta

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista di Screenrant a Javier Bardem e Melissa McCarthy, l'interprete di Re Tritone ha svelato che una canzone tutta incentrata sul suo personaggio è stata tagliata dal nuovo film di La Sirenetta, ora nei cinema.

"Il titolo è 'Impossible Child', figlia difficile. È una canzone originale di Alan Menken e Lin-Manuel Miranda" ha spiegato l'attore. "Abbiamo lavorato sodo sulla canzone, è stato un lavoro bellissimo ma anche molto spaventoso come sappiamo entrambi, ma sempre affiancato da persone di grande talento che ci circondavano. L'abbiamo girata, è girata benissimo".

Ha poi aggiunto: "Ma è anche vero è che visto come finisce il personaggio nella storia, se la canzone fosse stata inclusa avrebbe cambiato un po' il finale del personaggio. Sarà distribuita come contenuto aggiuntivo quando il film uscirà".

In La Sirenetta, uscito nelle sale il 24 maggio, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreta Ursula e Javier Bardem re Tritone.

Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste