La Sirenetta, Halle Bailey riceve il sostegno della doppiatrice originale di Ariel: "Sono così fiera di te"
Jodi Benson, la doppiatrice originale di Ariel nel classico animato, ha dato il suo sostegno al nuovo volto protagonista di La Sirenetta
Jodi Benson, la doppiatrice originale di Ariel nel classico animato, ha dato il suo sostegno al nuovo volto protagonista di La Sirenetta, in arrivo il prossimo maggio, dopo l'uscita del trailer.
Halle, sei stata assolutamente fantastica! Sono così fiera di te e della tua bellissima interpretazione di Ariel. È stato meraviglioso celebrare con la tua famiglia qui alla D23 Expo.
E al geniale regista, Rob Marshall… sono così grata della nostra amicizia di oltre 35 anni. Grazie per aver creato un film così meraviglioso!
View this post on InstagramA post shared by Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)
Halle Bailey interpreta la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.
L’uscita è fissata al 23 maggio 2023.
Quanto attendete questo nuovo live action della Disney di La Sirenetta? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!