La Sirenetta, Halle Bailey alla premiere: "Questo momento significa tutto per me"

Ieri sera si è tenuta la premiere mondiale di La Sirenetta alla presenza, ovviamente, di tutto il cast della pellicola: parla Halle Bailey

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ieri sera si è tenuta la premiere mondiale di La Sirenetta alla presenza, ovviamente, di tutto il cast della pellicola in arrivo nelle sale il prossimo 23 maggio (qui trovate le prime reazioni).

Deadline ha intervistato la protagonista Halle Bailey che ha riflettuto sul significato della sua occasione: "Questo momento significa tutto per me. Sono così grata di essere qui e mi sono davvero onorata. Sono felice che sia finalmente giunto il giorno e di poterlo vedere assieme a tutti".

Ha poi aggiunto: "Significa tutto per me, ma specialmente per i più piccoli che potranno vedersi riflessi. Sono così onorata di far parte di questo mondo e di essere una delle principesse. Io ho sempre avuto come riferimento Brandi come Cenerentola e Anika Rosse come la principessa Tiana. Il fatto di potermi aggiungere a questa eredità è davvero emozionante".

Nel nuovo La Sirenetta, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.

L’uscita è fissata al 23 maggio 2023. Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste