La Sirenetta, Halle Bailey alla premiere: "Questo momento significa tutto per me"
Ieri sera si è tenuta la premiere mondiale di La Sirenetta alla presenza, ovviamente, di tutto il cast della pellicola: parla Halle Bailey
Ieri sera si è tenuta la premiere mondiale di La Sirenetta alla presenza, ovviamente, di tutto il cast della pellicola in arrivo nelle sale il prossimo 23 maggio (qui trovate le prime reazioni).
LEGGI – La Sirenetta: Halle Bailey rivela il messaggio d’incoraggiamento ricevuto da Beyoncé
LEGGI – La Sirenetta: Mahmood sarà la voce italiana del granchio Sebastian
LEGGI – La Sirenetta: i testi di alcune canzoni modificati per sottolineare il consenso di Ariel
Ha poi aggiunto: "Significa tutto per me, ma specialmente per i più piccoli che potranno vedersi riflessi. Sono così onorata di far parte di questo mondo e di essere una delle principesse. Io ho sempre avuto come riferimento Brandi come Cenerentola e Anika Rosse come la principessa Tiana. Il fatto di potermi aggiungere a questa eredità è davvero emozionante".
#TheLittleMermaid’s Halle Bailey on the cultural impact of playing Ariel and what it means to her pic.twitter.com/lpdK74Mhqj
— Deadline (@DEADLINE) May 9, 2023
Nel nuovo La Sirenetta, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, interpreta re Tritone.