La sinossi di The Bay, di Barry Levinson

E' stata divulgata la trama ufficiale di The Bay, thriller horror diretto da Barry Levinson su un pericoloso parassita che terrorizza una cittadina...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

 Fonte: STYD

Il regista Barry Levinson (Rain Man, Good Morning, Vietnam) è a lavoro sulla post-produzione di The Bay, il suo ultimo film la cui trama è stata divulgata.

Questa è la sinossi del film:

La pittoresca cittadina di mare di Chesapeake Bay prospera sullo sfruttamento dell'acqua, vero sostentamento della comunità. Quando due ricercatori biologi Francesi scoprono un inpressionante livello di tossicità nell'acqua, tentano di allertare il sindaco, che però rifiuta di creare panico nella pacifica cittadina.
Come risultato, si diffonde una piaga mortale che trasforma gli abitanti di Chesapeake Bay in ospiti per una razza mutante di parassiti che prendono il controllo della loro mente e dei loro corpi.
Un feroce e straziante monster movie per il ventunesimo secolo, The Bay racconta la discesa di una piccola città nel puro terrore.

Precedentemente conosciuto come Isopod, il film si avvale del team di produzione dietro Paranormal Activity – Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste