La sinossi della commedia spagnola di Will Ferrell

Collider riporta la sinossi della commedia "spagnola" con Will Ferrel, Gael Garcia Bernal e Diego Luna che verrà girata nello stile delle telenovelas sudamericane...

Condividi

Fonte: Collider

A settembre vi abbiamo riportato le prime notizie sulla commedia con Will Ferrel, Gael Garcia Bernal e Diego Luna, girata in lingua spagnola, con lo stile iperdrammatico delle telenovelas sudamericane e che verrà proiettata con sottotitoli inglesi.

Tramite Collider possiamo leggere la sinossi del film, che attualmente viene presentato come Untitled Spanish Comedy:

Questo film attualmente è chiamato UNTITLED SPANISH COMEDY e ha per protagonisti Will Ferrell, Gael Garcia Bernal (I Diari della Motocicletta), Diego Luna (The Terminal) e Genesis Rodriguez (Entourage, “Dona Barbara”).
Armando Alvarez (Will Ferrell) ha vissuto e lavorato nel ranch di suo padre, in Messico, per tutta la sua vita. Quando si palesano problemi finanziari, compare il fratello più giovane di Armando, Raul (Diego Luna), con la sua fidanzata, Sonia (Genesis Rodriguez). Sembra che il successo internazionale di Raul nei panni di uomo di affari possa mettere fine ai guai finanziari: il ragazzo promette di saldare tutti i debiti del padre. Ma Armando si innamora di Sonia e gli accordi economici di Raul si rivelano essere poco leciti: il peggio arriverà quando si troveranno in guerra con il signore della droga più temuto in Messico, il potente Onza (Gael Garcia Bernal)…

Il film è ancora in fase di test screening, per cui la trama potrebbe anche subire delle variazioni: il regista sarà Matt Piedmont, impegnato come autore al Saturday Night Live.

Nel cast: Will Ferrel, Gael Garcia Bernal, Diego Luna, Genesis Rodriguez, Pedro Armendariz Jr., Hector Jimenez e Adian Martinez.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste