La Signora in Giallo oggi: Angela Lansbury fotografata a Malibu, lo scatto condiviso sui social
Com'è La Signora in Giallo oggi: Angela Lansbury ha quasi 95 anni e sorride in una foto scattata dal genero a Malibu
Condividi
Dame Angela Lansbury è un personaggio piuttosto riservato, e sin dagli anni settanta vive tra la California e una splendida tenuta nella Contea di Cork, in Irlanda. A 94 anni, non si è ancora ritirata dalla recitazione: la star di Pomi d'Ottone e Manici di Scopa, musical come Gypsy e Sweeney Todd e ovviamente l'iconica serie La Signora in Giallo, continua a esibirsi a teatro e recentemente ha partecipato anche al film Il ritorno di Mary Poppins. A novembre 2019, quindi meno di un anno fa, è tornata a Broadway per beneficenza, interpretando Lady Bracknell nella rappresentazione di L'importanza di chiamarsi Ernesto all'American Airlines Theatre della Roundabout Theatre Company.
La foto è stata condivisa su Twitter da un'altra pagina di fan, ed è subito diventata virale, scatenando una marea di commenti tra gli appassionati: c'è chi si complimenta per il suo aspetto pimpante e in forma, chi pensava si trovasse a Cabot Cove e chi ironizza sul fatto che siano tutti allegri, ma che presto verrà trovato morto lo chef del ristorante.
Continua a leggere su BadTaste
Oggi una pagina Facebook di fan dell'attrice ha pubblicato una rara immagine (la prima dallo scoppio della pandemia). L'immagine è stata scattata a Malibu nel mese di agosto dal genero dell'attrice, Enzo Battarra, marito di sua figlia Deirdre Angela Shaw. La Lansbury è seduta a un tavolo, sorride, indossa un paio di occhiali da sole e soprattutto indossa la mascherina (abbassata per mangiare).
Ricordiamo che Angela Lansbury compirà 95 anni a ottobre.
Dame Angela Lansbury in Malibu. August, 2020. pic.twitter.com/ezQxoTIyZc
— Remembering Dame Angela Lansbury 🇺🇦 (@_AngelaLansbury) August 30, 2020