La Showtime sta sviluppando una comedy intitolata 36-24-36
La Showtime sta sviluppando una comedy intitolata 36-24-36 sulle prime modelle di colore dei game show degli anni '90
Condividi
Showtime sta sviluppando 36-24-36, una comedy della durata di mezz'ora prodotta dalla scrittrice/autrice/drammaturga Delia Ephron (You've Got Mail) e da Debra Martin Chase (Sparkle).
La celebrità e il glamour si scontrano con la molestia sessuale, il razzismo, la misoginia, l'omofobia, la bulimia e l'insicurezza sul lavoro, per le quattro meravigliose modelle nere nel game show N°1 degli anni '90.
Charles Pugliese di Martin Chase Production sarà produttore di 36-24-36. La compagnia è attualemente a lavoro con Zoe Ever After, una romantic-comedy con Brandy Norwood.
Continua a leggere su BadTaste
Scritta da Ephron, 36-24-36, il quale titolo si riferisce alla misure ideali delle modelle, racconta la storia della prima modella nera della TV ad esser stata presente in un importnate game show nel 1990.
Kathleen Bradley, un ex "Barker's Beauty", fungerà da consultatrice per il progetto. Bradley è stata la prima modella nera del game show The Price Is Right, presentato da Barker. É stata una delle modelle licenziate dallo show a causa della sua testimonianza durante la fallita causa legale di Barker contro la modella Holly Halstrom.
Fonte:Deadline