La showrunner di Lovecraft Country vuole realizzare un adattamento di It da sette stagioni

Mentre si attendono novità su una stagione 2 di Lovecraft Country, la showrunner Misha Green ha dichiarato che vorrebbe lavorare su It.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mentre si attendono novità su una possibile stagione 2 di Lovecraft Country, la showrunner Misha Green ha dichiarato che vorrebbe lavorare su It. L'autrice della serie tv HBO prodotta da Jordan Peele, ha infatti espresso interesse verso uno dei titoli più amati di Stephen King, recentemente portato al cinema in due lungometraggi. Se ne avesse la possibilità, l'autrice espanderebbe la storia fino a ricavare qualcosa di molto imponente:

Sono ancora molto entusiasta di rendere Cleopatra Jones un Black Bond femminile. Ma mi piacerebbe fare una serie limitata di It di Stephen Kin. È il mio romanzo preferito di tutti i tempi, ma è un libro così spesso che hai bisogno di tempo per sederti con ogni personaggio e entrare davvero nella loro paura. Potresti fare un film di due ore, ma immaginate un It di sette stagioni.

Il Cleopatra Jones a cui si riferisce è il suo prossimo progetto, un film blaxploitation remake dell'omonima pellicola del 1973.

Lovecraft Country è basato sul romanzo omonimo di Matt Ruff, e segue le vicende di Atticus Black (Jonathan Majors), della sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance), che intraprendono un viaggio nell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre perduto del ragazzo. Durante il percorso il trio dovrà confrontarsi con l’anima più razzista del paese, ma anche con mostri terrificanti. Faranno la conoscenza dell’Order of the Ancient Dawn.

L’ordine è presieduto da Samuel Braithwhite (Tony Goldwyn), il patriarca della sua famiglia, che vede le persone come oggetti, ed estranei — inclusa la sua stessa figlia — e come inferiori. Abbey Lee interpreta Christina Braithwhite, l’unica figlia del leader dell’ordine segreto. La ragazza ha fatto di tutto per guadagnare il rispetto di suo padre, inutilmente. A modo suo si aprirà la strada verso il potere, e userà Atticus e la sua famiglia per raggiungere il suo obiettivo. Jamie Chung interpreta Ji-Ah, una studentessa di infermieristica apparentemente ingenua che viene forzatamente inserita in servizio allo scoppio della guerra, e un’ondata di sparizioni di soldati sembra suggerire che lei sia più di quello che sembra. Jordan Patrick Smith è invece William. Biondo e con gli occhi azzurri, lui è il perfetto esempio di razza ariana. È il tirapiedi di Christina, il suo amante, bodyguard, spia, e qualsiasi cosa lei voglia che lui sia.

CORRELATO A LOVECRAFT COUNTRY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste