La showrunner di Lovecraft Country vuole realizzare un adattamento di It da sette stagioni
Mentre si attendono novità su una stagione 2 di Lovecraft Country, la showrunner Misha Green ha dichiarato che vorrebbe lavorare su It.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sono ancora molto entusiasta di rendere Cleopatra Jones un Black Bond femminile. Ma mi piacerebbe fare una serie limitata di It di Stephen Kin. È il mio romanzo preferito di tutti i tempi, ma è un libro così spesso che hai bisogno di tempo per sederti con ogni personaggio e entrare davvero nella loro paura. Potresti fare un film di due ore, ma immaginate un It di sette stagioni.
Lovecraft Country è basato sul romanzo omonimo di Matt Ruff, e segue le vicende di Atticus Black (Jonathan Majors), della sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George (Courtney B. Vance), che intraprendono un viaggio nell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre perduto del ragazzo. Durante il percorso il trio dovrà confrontarsi con l’anima più razzista del paese, ma anche con mostri terrificanti. Faranno la conoscenza dell’Order of the Ancient Dawn.
CORRELATO A LOVECRAFT COUNTRY
Lovecraft Country: un nuovo trailer della serie HBO prodotta da Jordan Peele
Cinque serie TV ispirate a Lovecraft da guardare per prepararsi a Lovecraft Country
Cinque film ispirati a Lovecraft da guardare per prepararsi a Lovecraft Country
Lovecraft Country vuole essere il Watchmen di quest’anno [ANTEPRIMA]
Cosa ne pensate? Lasciate un commento
Fonte: THR