La shortlist delle attrici in lizza per Spider-Man!

Arrivano novità su Spider-Man, reboot 3D delle avventure dell'eroe Marvel diretto da Marc Webb: ecco la lista delle candidate al ruolo femminile del film... che a quanto pare non sarà Mary Jane!

di
Condividi

Fonte: THR

The Hollywood Reporter riporta la lista delle attrici che si stanno contendendo il ruolo della protagonista femminile di Spider-Man, reboot sull'eroe Marvel diretto da Marc Webb.

Il sito spiega che nessuna delle tante è attualmente in trattative, e che si tratta ancora di semplici provini; nemmeno il ruolo è stato svelato in quanto le pagine di script fatte recapitare alle attrici erano prive del nome del personaggio per cui stavano provinando. Tuttavia il sito spiega:

Allontanandosi dalla storia dei film con Tobey Maguire/Kirsten Dunst, il personaggio che farà battere il cuore di Peter Parker non sarà Mary Jane Watson. Quello che non è chiaro è se le attrici stiano provinando per interpretare Gwen Stacy, l'altro amore di Peter Parker nei fumetti, o un nuovo personaggio femminile. Sulle pagine dello script che vengono inviate alle attici non viene citato il nome del personaggio.

...va detto che il sito specifica che al momento sembra che non sarà Mary Jane l'oggetto del desiderio di Parker, ma ciò non significa che il personaggio non sarà nel film.

Le attrici che sono state provinate sono le seguenti:

  • Imogen Potts, 21 anni, vista in film come V per Vendetta, 28 settimane dopo e attualmente sul set del remake di Fright Night;

  • Ophelia Lovibond, 24 anni, vista in Nowhere Boy e Oliver Twist;

  • Lily Collins, 21 anni, vista nel serial 90210 e nel film The Blind Side, sarà protagonista anche di Priest;

  • Teresa Palmer, 24 anni, vista in film come L'apprendista Stregone e Racconti Incantati;

  • Emma Roberts, 19 anni, vista in film come Blow, Aquamarine, Appuntamento con l'amore e prossimamente in It's Kind of a funny story e Scream 4.

Il sito spiega che anche Mary Elizabeth Winstead, protagonista di Scott Pilgrim vs. The World, è stata provinata per il ruolo ma già non rientra più nella rosa delle candidate, e che la settimana prossima potrebbero esserci altri provini, se necessario.

Le riprese del film inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste