La serie inglese Skins diventerà un film
La serie tv inglese Skins, incentrata su un gruppo di adolescenti di Bristol dalle storie travagliate, diventerà un film che manterrà gli stessi produttori e molti degli attori originali...
Condividi
Fonte: firstshowing.com
La serie, pur rientrando nel genere teen drama, è stata spesso lodata per il modo in cui dipinge i problemi di un gruppo di studenti all'ultimo anno del liceo, descritti in modo molto genuino forse anche grazie al contributo dei giovanissimi sceneggiatori (l'età media è 21 anni!).
Molte delle vicende esplorano argomenti controversi come i disordini alimentari, la frustrazione sessuale, la droga e la malattia mentale, con un cast che cambia ogni due anni con l'alternarsi di nuove annate di studenti.
Skins ha anche dato il lancio a diversi giovani attori negli ultimi anni, come Dev Patel (The Millionaire), Nicholas Hoult (A Single Man) e Kaya Scodelario (Cime Tempestose).
Diretto dal creatore della serie Charles Martin, il film è nato grazie al crescente successo della serie tv, che negli anni ha espanso costantemente la propria fanbase fra i teenager inglesi.
Le riprese inizieranno quest'anno a Bristol.