La serie digitale di Parenthood sarà un crossover con Friday Night Lights

Friday Night at the Luncheonette, la web series legata a Parenthood, sarà un crossover con lo show Friday Night Lights

Condividi

Spoiler Alert
La nuova serie digitale Friday Night at the Luncheonette, composta da quattro episodi legati alla storia e ai protagonisti di Parenthood, saranno un crossover con il famoso serial Friday Night Lights, creato da Jason Katims.

La NBC ha infatti annunciato lunedì che il progetto avrà come protagonista Amber (Mae Whitman),  impegnata a controllare suo cugino Max (Max Burkholder) mentre lavora fino a tardi nello studio di registrazione. Jesse Plemons e Derek Phillips riprenderanno i rispettivi ruoli di Landry Clarke e Billy Riggins, nel momento in cui la band Crucifictorious si presenta per improvvisare.

Il nuovo show debutterà oggi negli Stati Uniti e rappresenta solo il più recente dei crossover di Parenthood, dopo quello con About a Boy.

La NBC sta per pubblicare online anche altre web series: The Hapley Group, legata a Parks and Recreations e con protagonisti i giornalisti Perd, Crazy Ira, "The Douche", e Joan Callamezzo; I Am A Firefighter (Chicago Fire), che mostra la fase successiva dell'addestramento di Dawson, e Love Is In The Air (Grimm) che seguirà Rosalee e Juliette mentre scoprono che un Zieglevolk ha lanciato un incantesimo sul gruppo delle loro amiche riunite per uno spa party.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste