La serie di Quei Bravi Ragazzi sarà un prequel
La serie tv di Quei Bravi Ragazzi sarà in realtà un prequel del film di Martin Scorsese, che sta lavorando allo show assieme a Nicholas Pileggi...
Condividi
Inizia a prendere forma la serie tv di Quei Bravi Ragazzi, e così arrivano i primi dettagli sugli argomenti che tratterà.
Stiamo cercando di sviluppare assieme la serie. Io voglio farla, lui vuole farla, e la Warner Bros. vuole farla. Ovviamente non potremo fare un sequel di Quei Bravi Ragazzi, visto che abbiamo ucciso tutti, o meglio sono stati uccisi tutti. Non ne rimane nessuno. Ma penso che troveremo il modo di raccontare gli anni della loro giovinezza - una specie di prequel. La parte del film che la gente sembra adorare è quella iniziale, dove accadono molte cose divertenti: cercheremo di prendere spunto da quello.
Continua a leggere su BadTaste
Nicholas Pileggi ha parlato a Culture Magazine dei piani che lui e Martin Scorsese hanno per portare sul piccolo schermo la storia del celebre film: in realtà la serie TV si tratterà di un prequel, e indagherà gli anni di gioventù di Henry Hill. Martin Scorsese, inoltre, verrà coinvolto in maniera diretta nello sviluppo della serie:
Fonte: Digital Spy e The Playlist