La serie di Hulk è in attesa del via libera
Guillermo del Toro rivela che lui e David Eick sono in attesa del via libera da parte della ABC per produrre il pilot di Hulk...
Condividi
Sono passati diversi mesi da quando Guillermo del Toro e David Eick hanno annunciato di essere al lavoro su un adattamento televisivo di Hulk per la ABC: nelle ultime settimane del Toro ha parlato della serie, spiegando che Eick è al lavoro sul progetto, e ora il produttore e regista aggiorna sulla situazione parlando a MTV News.
A quanto pare Eick ha sviluppato tre o quattro versioni diverse della serie, e attualmente i due stanno aspettando un via libera da parte del network per produrre il pilot, ben consci che si tratterà di un grosso rischio economico per la ABC:
...non resta che aspettare e scoprire se la ABC vorrà dare l'ok al progetto.
Continua a leggere su BadTaste
Abbiamo vagliato numerose versioni diverse del progetto per la ABC, e attualmente siamo molto soddisfatti del punto in cui ci troviamo.
Il vero problema con Hulk è che bisogna accontentarsi dei budget televisivi, e noi stiamo lavorando a un modo per farcela. Non è semplicissimo sviluppare un modello simile, ma se ce la faremo riusciremo a realizzare la serie. [...] Abbiamo parlato a lungo sulla possibilità o meno che vi potessero essere dei legami con l'Hulk cinematografico, e ci è stata data la totale libertà di fare ciò che vogliamo. Ci sono moltissime cose nell'universo di Hulk, e noi saremo fedeli alle caratteristiche originali, mentre i film hanno una loro continuity intrinseca.
Fonte: MTV News