La serie di Cuphead!, Re Dado e Satanasso nella nuova clip ufficiale

Netflix ha svelato online una nuova clip ufficiale tratta da La serie di Cuphead! (The Cuphead Show), in arrivo sulla piattaforma il 18 febbraio

Condividi

Netflix ha pubblicato una nuova clip ufficiale tratta da La serie di Cuphead! (The Cuphead Show), in arrivo sulla piattaforma il 18 febbraio.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Re Dado telefona a Satanasso, per informarlo di aver trovato Cuphead, sul quale pende una taglia.

Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire se il piccoletto riuscirà a salvarsi e a sfuggire dalle grinfie di Satanasso. Nel frattempo è stato aperto un sito dedicato alla serie che potete raggiungere a questo indirizzo.

La serie sarà un adattamento del gioco di Studio MDHR e racconterà la storia dei due fratelli, alle prese con nemici e altri personaggi mentre vivono delle avventure nelle Inkwell Isles. Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni ’30.

CJ Kettler, nel team di produttori tramite King Features, ha spiegato:

Immaginare nuovamente lo stile dei cartoni di Fleisher con questi fratelli in cui è facile immedesimarsi, sarà qualcosa di fresco e nuovo.

I doppiatori dei due protagonisti saranno Tru Valentino e Frank Todaro. Rispetto al gioco ci saranno nuovi personaggi e racconti inediti, espandendo il mondo già conosciuto dai fan di Cuphead.

Cosa ne pensate di questa clip tratta da La serie di Cuphead!? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste