La seconda stagione di Justified dal 18 gennaio su AXN (in HD!)

Da questo mercoledì lo sceriffo Raylan Givens ritorna a scaldare la pistola con la nuova stagione dello show creato da Elmore Leonard

Condividi

La seconda stagione di “Justified – L'uomo della legge” sta per approdare in Italia, e per esser più precisi su AXN (Sky, canale 120).

Le nuove avventure dello sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky andranno infatti in onda in HD ogni mercoledì alle 21.50, a partire da mercoledì 18 gennaio, sul noto canale satellitare.

Justified ha già riscontrato il grande favore di critica e pubblico americani. Lo show è firmato da Sony Pictures Television e FX U.S., la premiere negli USA ha totalizzato ben 4.200.000 di spettatori, diventando il secondo miglior debutto di sempre per una serie televisiva trasmessa via cavo negli States dopo The Shield. Successo ripetuto dalla seconda stagione, tanto che ha portato a confermarne la terza, in partenza negli Stati Uniti proprio a gennaio 2012.

Nei nuovi episodi gli spettatori avranno modo di approfondire il rapporto del protagonista Raylan Givens con la sua famiglia. Raylan, nella prima stagione ritorna nella sua città natale dove si ritrova a fare i conti, oltre che con criminali di ogni tipo, anche con il suo passato. Non solo dovrà affrontare il suo rapporto conflittuale con il padre, ma anche la sua relazione con Winona troverà inaspettati sviluppi. Tante saranno le domande che resteranno sin quasi alla fine senza risposta, sia nella vita personale di Raylan che in quella professionale. La stagione si baserà sulle seconde chances, quelle di Raylan con la moglie, ma non solo.

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste