La seconda stagione di Hawaii FIve-0 da questa sera in HD su AXN

Su AXN, canale 120 di SKY, arriva in HD la seconda stagione dello show americano. Ecco il comunicato

Condividi
Per gli amanti di Hawaii Five-0 e per quelli che vorrebbero conoscere meglio la serie, riportiamo il comunicato ufficiale con cui AXN annuncia l'arrivo della seconda stagione in HD: la serie verrà trasmessa sul canale 120 di SKY a partire da questa sera.

La seconda stagione di Hawaii Five-0, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00

Milano, gennaio 2013.  Il 2013 è appena iniziato e AXN, canale 120 di Sky, ha in serbo molte sorprese. A cominciare dai differenti volti, alcuni nuovi e in anteprima esclusiva, altri già molto conosciuti e amati dagli spettatori di AXN, che daranno vita a un gennaio ricco di azione.

I due super-detective Scott Caan alias Danny "Danno" Williams e Daniel Dae Kim alias Chin Ho Kelly, coordinati dal capitano della squadra Alex O'Loughlin alias Steve McGarrett, saranno ancora tra i protagonisti di Hawaii Five-0, la serie a base di combattimenti corpo a corpo e adrenalina firmata CBS (la seconda stagione, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00). In questa seconda stagione si aggiunge al cast anche Terry O’Quinn, nei panni del comandante Joe White.

Sullo sfondo della natura e dei paesaggi incredibili delle isole Hawaii, tra trafficanti d’armi, sequestratori, assassini e delinquenti di ogni genere, Danny "Danno" Williams, Chin Ho Kelly e la squadra “Five-0” dovranno risolvere i conti in sospeso con le proprie vite private e vecchie storie del passato.

Danny "Danno" Williams, detective riflessivo e “incravattato”, amante della città e non delle spiagge, è in realtà un padre tenero e affettuoso, trasferitosi nelle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive sull’isola assieme alla madre e al nuovo compagno di lei.

Chin Ho Kelly è un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione. L’unica persona ad aver avuto fiducia in lui è stato il padre di Steve McGarrett, capo della task force. Anche per questo, Chin Ho decide di unirsi a lui per entrare a far parte della squadra “Five 0”.

Steve McGarrett è un navy seal che ritorna alle Hawaii, dov’è cresciuto, per risolvere l’omicidio del padre, ex agente di polizia. Inizia a lavorare per la polizia hawaiana, insieme ai tre nuovi colleghi, nella squadra Five 0 (5+0 cinquanta) in onore delle Hawaii, cinquantesimo stato degli USA.

Joe White è la new entry della seconda stagione: comandante della Marina Militare americana, in passato aveva già lavorato sia con Steve che col padre in Vietnam. Il suo compito è quello di aiutare Steve e la sua squadra a capirne di più sull’omicidio del padre. Ci riuscirà?

Continua a leggere su BadTaste