La seconda stagione di Being Human da questa sera su AXN Sci-fi

Il primo episodio della nuova stagione andrà in onda alle 21:00 sul canale satellitare 133

Condividi

Questa sera su AXN Sci-Fi (Sky, canale 133) andrà in onda in prima TV per l'Italia la seconda stagione di Being Human.

Nella prima stagione Aidan, Sally e Josh hanno lottato per ritagliarsi un’esistenza più normale, mentre nella seconda stagione cedono alle cattive abitudini e si abbandonano alle tentazioni, che porteranno conseguenze deleterie.

Nessuno ha mai detto che fosse facile. Ma quando sei un fantasma, un vampiro ed un lupo mannaro come i tre coinquilini ventenni di Being Human, potrebbe essere proprio impossibile. La seconda stagione riprende con Sally, Aidan e Josh che continuano a combattere con le loro doppie vite soprannaturali. A tratti spaventoso, arguto e romantico, Being Human continua ad esplorare che cosa significhi essere umani attraverso gli occhi di questi outsider.

Aidan cerca di governare una Boston priva di guida mentre resiste ai suoi più letali istinti di vampiro anche se viene tentato e tormentato da una figura del suo passato. Sally deve affrontare le conseguenze dell’aver mancato la porta per l’aldilà, mentre cerca di capire come vivere da fantasma sulla terra. Josh cerca una cura per la sua condizione mentre lotta per continuare la sua relazione con Nora e, come gli altri suoi coinquilini, per cercare di costruirsi un futuro al di là della mera condizione di mostro.

L’appuntamento per questa imperdibile prima visione è ogni mercoledì alle 21.00.

Via Comunicato Stampa - AXN

Continua a leggere su BadTaste