La schiena martoriata di The Rock in una nuova foto di Hercules: The Thracian Wars

Per ricordarci che la prossima settimana arriverà il primo trailer di Hercules: The Thracian Wars, Dwayne Johnson ha postato su facebook una nuova foto...

Condividi

Per questo ruolo mi sono allenato per otto mesi in maniera durissima. Ho vissuto da solo come un monaco di 130 chili, mentre giravamo. Il mio scopo era trasformarmi completamente nel personaggio, sparire nel ruolo. I giornalisti oggi mi hanno chiesto "considerata la fatica fisica e mentale della cosa lo rifaresti?". Non solo lo rifarei, ma lo rifarei altre due ca**o di volte!

Sarete i primi a vedere il trailer di Hercules fra una settimana.

Con questo post, accompagnato da una foto in cui vediamo la schiena martoriata di Ercole, The Rock ci ha ricordato che, la prossima settimana, avremo modo di vedere il primo trailer di Hercules: The Thracian Wars di Brett Ratner.

 

I trained and worked harder than ever for 8 months for this role. Lived alone and locked myself away (like a moody 260lb...

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Tuesday, March 18, 2014
" data-width="466">Pubblicazione di Dwayne The Rock Johnson.

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Nel cast anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rebecca Fergusom e Joe Anderson.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi. Hercules uscirà il 25 luglio 2014.

Continua a leggere su BadTaste