La sceneggiatura di Star Wars: Episodio VII è pronta

J.J. Abrams ha rivelato che la sceneggiatura di Star Wars: Episodio VII è pronta e che il team è immerso nella pre-produzione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottime notizie per i fan di Star Wars: la sceneggiatura di Star Wars - Episodio VII è pronta e le riprese sono imminenti.

Lo ha rivelato a TheWrap il regista J.J. Abrams, che ha scritto il film assieme a Lawrence Kasdan:

Stiamo lavorando duramente, abbiamo terminato lo script e siamo immersi nella fase di preproduzione. Avanti tutta, giusto?

Il regista ha poi confermato che Jesse Plemons ha effettivamente partecipato ai provini per una parte, spiegando tuttavia che dietro le quinte sta succedendo "molto più di quanto non esca effettivamente sui giornali" lasciando intuire che il casting sia in fase ben più avanzata di quello che sembra.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste