La sala del trono di Asgard... a Disneyland!

Il parco di divertimento Disney in California ospita un'attrazione che permetterà ai visitatori di scoprire alcuni manufatti asgardiani...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Ve l'avevamo anticipata 3 mesi fa ed è arrivata: l'attrazione di Thor aprirà venerdì prossimo a Disneyland, in California.
Thor: Treasures of Asgard si potrà trovare a Tomorrowland, vicino a Space Mountain e all'attrazione dedicata a Iron Man. È presentata ai visitatori come un'esposizione di manufatti asgardiani organizzata da Jane Foster, tra i quali spiccano lo scudo di Sif, l'ascia di Volstagg, la spada di Heimdall e l'elmo di Loki. Ci saranno anche oggetti correlati all'uscita di Thor: The Dark World, come la maschera elfica di Malekith.

Il pubblico sarà accolto da un narratore che spiegherà come attraversare il Bifrost per visitare la mostra. Dopo alcuni effetti sonori e luminosi i visitatori potranno entrare nella sala del trono di Odino, dove potranno anche controllare se sono sufficientemente valorosi da riuscire a sollevare Mjolnir.
Da segnalare la presenza di un figurante che interpretà il io del Tuono, il primo personaggio Marvel ad affiancare Topolino, Paperino e il resto della banda Disney nei parchi di divertimento.
L'apertura dell'esposizione è in programma fino al prossimo 6 gennaio.

[gallery ids="4111,4103,4104,4105,4106,4107,4108,4109,4110"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste