La saga di Transformers proseguirà senza Michael Bay?

Il direttore generale della Hasbro Brian Goldner ritiene che il franchise cinematografico di Transformers potrebbe andare avanti anche senza Michael Bay. In più, una curiosità dalle action figure...

Condividi

Fonte: MTV, Slashfilm

Brian Goldner, direttore generale della Hasbro, in una recente intervista con MTV ha detto che Transformers: Dark of the Moon potrebbe non essere l'ultimo capitolo del franchise, anche se Michael Bay ha detto che per lui il terzo film sarà l'ultimo da regista.

"Ho molto apprezzato il lavoro con Michael Bay," dice Goldner. "Michael ha questo senso visivo così incredibile che ti fa vedere cose che non hai mai visto prima. Forse cambierà idea, forse no, ma vorrei fa uscire Dark of the Moon prima di affrontare questo argomento".

Intanto, tramite Slashfilm, apprendiamo che uno dei Wrecker, Topspin, potrebbe essere raffigurato con una sorta di capigliatura a muggine (la tipica acconciatura corta davanti, sopra e sui lati e lunga dietro). La cosa potrebbe non far piacere ai fan (viste anche le polemiche sui Gemelli in Tranformers: La Vendetta del Caduto), basta leggere la reazione poco "ortodossa" di topless robot per credere...

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste